Trasporto salma

L’agenzia di Onoranze Funebri Chelli si occupa del trasporto salma dal luogo dove è avvenuto il decesso, sia esso in obitorio, in un’abitazione o in una casa di cura, fino alla destinazione prevista. L’impresa effettua il trasporto della salma a La Spezia, in un altro Comune e anche all’estero. Essendo dotata di certificazioni e automezzi idonei per svolgere questo servizio in modo adeguato, Chelli Onoranze Funebri garantisce un trasporto salma preciso, puntuale e sicuro.

Carro funebre

Il trasporto della salma effettuato dall’impresa di Onoranze Funebri Chelli avviene con il carro funebre scelto dalla famiglia del defunto. L’agenzia è munita di diversi automezzi idonei a perfettamente attrezzati per svolgere questa funzione, ognuno dei quali garantisce sobrietà ed eleganza per il trasporto del feretro alla cerimonia funebre e poi verso il luogo della sepoltura.

Traslazione del feretro

Oltre al trasporto della salma, l’agenzia offre anche un servizio inerente la traslazione del feretro, interna o esterna al cimitero, da una sepoltura all’altra. Il personale è a completa disposizione dei parenti per verificare la fattibilità del trasferimento nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Reperibili H24 / 7 giorni su 7

Chiama +39 335 7585038

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo per informazioni sul trasporto della salma eseguita dalle Onoranze Funebri Chelli

Call Now ButtonChiama ora